giovedì 9 gennaio 2014

Grazie bimbi!


"Il giorno 21 dicembre, io e i miei amici abbiamo partecipato al concerto del comitato della chiesa. Ognuno di noi ha recitato una poesia natalizia, e abbiamo anche letto un pezzo del vangelo, abbiamo cantato le seguenti canzoni: A Natale puoi e Tu scendi dalle stelle. Invece i grandi che hanno partecipato al coro del comitato della chiesa hanno cantatato altre canzoni. Questa festa mi e' piaciuta molto."

(Benedetta Passini)

"Per me il concerto di Natale e' stata una grandissima idea perche' la nostra Chiesa si sta rompendo e si sperava che avremmo fatto un bel guadagno con le offerte ricevute. La Chiesa era piena di gente. In Chiesa si stava zitti perche' il coro cantava diverse canzoni natalizie e i bimbi recitavano le poesie: io insieme a Matte ho recitato la poesia Lo Zampognaro. Il coro ha cantato diverse canzoni natalizie tipo A Natale puoi e Serena e' la notte di gelo
Don Guido si e' commosso quando Andrea gli ha dedicato una canzone Alleluia. La serata si e' conclusa con l'estrazione dei numeri della lotteria e un rinfresco con tanta gente"

(Alessandro Bonacorsi)

Nessun commento:

Posta un commento